"I cofanetti in cartone alveolare realizzati per De-Gustami, sono un prodotto originale  itemlab design studio.

 

La confezione del prodotto "De-Gustami" è un'idea di Valerio Campisi, designer ed illustratore, che ha proposto al team di MIC Srl Semplificata di impreziosire il progetto corredandolo con delle confezioni di pregio. L'idea è stata quella di realizzare confezioni che potessero essere conservate dopo aver assolto alla funzione di trasporto.

 

Le scatole sono illustrate con grafiche esclusive ed eleganti, così da poter essere inserite, come oggetto d'arredo, nelle dimore di una clientela esigente ed attenta al design contemporaneo.

 

Lo stesso ideatore ha creato il sistema di fondelli intercambiabili, per il contenimento delle differenti tipologie del nostro prodotto (degustazione o solo bottiglie), all'interno della medesima confezione, inclusa la versione realizzata per la distribuzione ad aziende e distributori vinicoli.

 

Tutti i prodotti sono realizzati in Italia, con materia prima riciclabile.

 

Itemlab è uno studio di design, con base a Torino, specializzato nella creazione di arredi e complementi, progettazione standistica e retail, esposizione merceologica e packaging. Attualmente dedito all'autoproduzione di complementi d'arredo e serie di contenitori  progettati ed originalmente illustrati."

 

www.itemlab.it

info@itemlab.it

 

Facebook: designstudioturin

Instagram: itemlab.design