Le Vie del Bianco - Arenile Trebbiano DOC Cantina Ripa Teatina

La scelta giusta per tutte le occasioni dove può accompagnare l'intero pasto. Superlativo come aperitivo.

Arenile Trebbiano DOC

Bianco profumato che ben si abbina a tutto pasto: dagli antipasti vegetariani o con salumi ai primi piatti fino ai secondi a base di pesce magro.

Prosecco Extra Brut DOCG Montelliana

71,90 €

  • 3,9 kg
  • disponibile

Cantina Ripa Teatina

La Cantina Ripa Teatina nasce nel 1970 come associazione cooperativa tra alcuni viticoltori, la Cantina conta oggi circa 400 soci, che coltivano ca. 700 ettari di vigneti, compresi nelle zone di Ripa Teatina, Francavilla al Mare, Bucchianico e Chieti. 

Negli ultimi anni l’impegno e la cura prestati nella coltivazione e nell'attenta vinificazione, legate alle tradizioni tramandate di padre in figlio e aperte al tempo stesso alle innovazioni tecnologiche, hanno portato la Cantina ad un alto livello qualitativo. 

Il frutto del lavoro, della passione e dell’amore che i produttori infondono nella coltivazione dei propri vigneti e la continuità della tradizione di raccolta manuale, vengono affiancate ad un impianto

tecnologicamente avanzato.

COMPOSIZIONE SCATOLA

La scatola è composta da una bottiglia di Trebbiano DOC di Cantina Ripa Teatina, 4 calici di cristallo modello Luxor 49 dell'azienda Rastal, un libretto che spiega la degustazione dei vini e i profumi, 4 tovagliette da degustazione e lo schema dei profumi dei vini.