Easy - L'Élégant - Montelliana Sovrano Spumante Bianco Extra Dry

Un vino brioso, fresco e spumeggiante capace di mettere d’accordo proprio tutti.

Sovrano Spumante Bianco Extra Dry Montelliana

Un vino brioso, fresco e spumeggiante capace di mettere d’accordo proprio tutti.

Sovrano Spumante Bianco Extra Dry Montelliana, dal colore giallo paglierino scarico con riflessi verdognoli, con tipico profumo fruttato e dal sapore gradevole e leggermente amabile.

 

27,50 €

  • 1,6 kg
  • disponibile

Cantina Sociale Montelliana e dei Colli Asolani

La Cantina Montelliana, fondata nel 1957, qualche anno dopo ha cominciato a lavorare le prime uve. Grazie all'intraprendenza di alcuni viticoltori, in pochi anni centinaia di altri coltivatori si associano date le buone prospettive. Nel 1965 la Cantina ha la propria sede e i propri impianti di vinificazione attivi e funzionanti. Nei primi anni la zona di Asolo era coperta da un centro di raccolta uve, così da agevolare i soci da Montebelluna. Nel corso degli anni, tra alti e bassi, la commercializzazione dei vini in bottiglia è aumentata fino ad assestarsi, negli ultimi anni, ad un fatturato di 18-20 milioni di Euro. La costante presenza dei vini nei mercati esteri garantiscono l'apprezzamento da parte del pubblico per i vini della Cantina Montelliana.

COMPOSIZIONE SCATOLA

La scatola è una Unique Easy composta da una bottiglia di Sovrano Spumante Bianco Extra Dry Montelliana, un QrCode con link alla pagina web per il download di un libretto che spiega la degustazione dei vini e i profumi, dello schema dei profumi dei vini e delle tovagliette da degustazione.